Petto di pollo leggero alle spezie!

Una ricetta leggera, semplice e veloce capace di inebriare la cucina di profumi speziati… Petto di pollo alle spezie, da accompagnare con patate!

petto-di-pollo-alle-spezie

D’estate abbiamo spesso la voglia di piatti veloci da preparare, ma che siano anche gustosi e preferibilmente leggeri… Ecco allora una ricetta che include tutte queste caratteristiche, senza peccare di personalità: petto di pollo con patate profumato alle spezie! Un secondo piatto dove le proteine nobili incontrano le erbe profumate, che può diventare piatto unico se lo accompagnamo con le patate… Il tocco speziato è quello inconfondibile di Arostina Bauer! Pronti a provare questa ricetta? :)

Ingredienti per 4 persone:

Preparazione:

Lessare le patate quindi sbucciarle e tagliarle a pezzi…

Preparare un soffritto di aglio e olio extravergine d’oliva, quindi aggiungere in padella 2-3 cucchiaini di Arostina con Erbe e Spezie e mescolare:. Arostina è ricco di ingredienti speziati quali origano, timo, prezzemolo, paprika e curry, ma anche ginepro e cannella…oltre a una selezione delle migliori verdure!

Aggiungere ora le fettine di petto di pollo e rosolarle girandoli più volte in modo che si ricoprano del composto speziato… Aggiungere quindi anche le patate…

Bagnare con un bicchiere di acqua quindi cuocere per 15 minuti…

È pronto! Servire nei piatti il vostro petto di pollo alle spezie, accompagnando a parte con le patate…

Buon appetito da Bauer!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Operazione anti-spam (obbligatoria) *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>