Gulasch vegan di seitan!
Volete preparare un Gulasch vegan? Sostituite il seitan alla carne e il gioco è fatto… A tutto il resto ci pensa il nostro Gulasch Bauer!
Seguire un regime dietetico particolare non significa rinunciare al gusto, soprattutto se nella vostra dispensa avete i prodotti Bauer, sempre pronti ad accompagnarvi nella vostra dieta, qualunque essa sia
Oggi prepariamo il classico spezzatino ungherese con il seitan al posto della carne, per una gustosa cena vegan. Con una busta di Gulasch Bauer, la ricetta si prepara in poco tempo ed è squisita…a prova di scarpetta! Volete provarla subito? Ecco il procedimento!
Ingredienti:
- 250 gr. di seitan;
- 2 cipolle;
- 1 spicchio di aglio;
- 1/2 lt. di acqua;
- 1 busta di Gulasch Bauer;
- 1 gambo di sedano;
- Olio extra vergine d’oliva;
- sale e pepe q.b.
Preparazione:
Preparare un soffritto di aglio, cipolla e sedano in olio extra vergine d’oliva…
Aggiungere i pezzi di seitan e rosolarli alcuni minuti…
Stemperare una busta di Gulasch Bauer in 500 ml. d’acqua, che contiene tutto il sapore della salsa Gulasch con la naturalità che solo Bauer può garantire: una selezione delle migliori verdure, fra cui prezzemolo carota e pomodoro, e le immancabili spezie aromatiche, come la paprika, la noce moscata e il cumino!
Aggiungere il composto così ottenuto in padella con il seitan e proseguire con la cottura per circa 30 minuti… Se risulta troppo asciutto aggiungere acqua nel corso della cottura e controllare di sale per aggiustamenti…
È pronto! Servire il vostro Gulasch vegan di seitan e…buon appetito!