Fungarella Bauer è un condimento a base di funghi porcini, pratico e versatile, ideale per insaporire risotti, primi piatti e secondi di carne. Creato nel rispetto delle migliori ricette trentine, Fungarella è un vero “salvatempo” per creare velocemente ricette sfiziose e genuine. Fughi porcini e verdure di primissima qualità: sono queste le materie prime che rendono Fungarella Bauer così ghiotta da conquistare anche i palati più esigenti. Anche la facilità e la velocità di preparazione la rendono insuperabile: stemperata in acqua e fatta bollire per pochi minuti, Fungarella Bauer si trasforma in un sugo saporito e profumato, per ricette prelibate.
Scelta accurata e rigorosa delle materie prime, ottimi funghi porcini e praticità ai fornelli sono gli elementi distintivi di Fungarella. Bauer, da sempre impegnata a garantire prodotti di qualità superiore e organoletticamente impeccabili, ha selezionato solo ingredienti genuini e saporiti.
Modalità d’uso
Per preparare il risotto ai funghi porcini, basta stemperare Fungarella Bauer in ½ litro d’acqua e far bollire 5 minuti. Far dorare il riso in olio, burro e cipolla trita e aggiungere il sugo Fungarella, quindi portare a cottura il riso.
Per la pasta ai funghi porcini, stemperare Fungarella Bauer in acqua e far bollire per 5 minuti, verificando la densità del sugo. Aggiungere panna da cucina o burro per condire.
Per preparare saporite scaloppine ai funghi porcini, stemperare Fungarella Bauer in ½ litro di acqua e far bollire per 5 minuti. Dorare le scaloppine in olio o burro e insaporire con brandy o vino bianco. Aggiungere Fungarella e portare a cottura la carne, controllando la giusta densità del sugo ai funghi.