Spaghetti con Panna e Funghi

Una ricetta estiva e gustosa realizzata dalla nostra foodblogger Rossella di “Cookingroxy” con l’utilizzo del Dado Funghi Porcini di Bauer

Spaghetti Panna e Funghi

La stagione dei funghi è iniziata e con lei la nostra voglia di sperimentare ricette estive e golose. Per chi ama i profumi del sottobosco, la ricetta Spaghetti Panna e Funghi saprà esaltare il gusto di questi prelibati vegetali unendo cremosità e sapore, grazie al Dado Funghi Porcini di Bauer, una novità genuina priva di glutine e lattosio.

Di seguito gli ingredienti e il riassunto del procedimento della ricetta Spaghetti con Panna e Funghi che troverete arricchito di tanti consigli culinari sulla pagina Instagram di Cookingroxy.

INGREDIENTI PER 4 PERSONE:

PROCEDIMENTO:

Per prima cosa laviamo i funghi e li tagliamo a pezzetti. Facciamo scaldare un filo d’olio in una padella antiaderente per qualche minuto, uniamo lo spicchio d’aglio e lasciamo soffriggere.

Togliamo l’aglio e uniamo i funghi, aggiungiamo mezzo Dado Funghi Porcini Bauer e facciamo cuocere con un bicchiere d’acqua per circa 30 minuti.

A questo punto i funghi sono cotti, aggiungiamo la panna e amalgamiamo.

Nel frattempo portiamo a bollore l’acqua in una casseruola, giunta a bollore uniamo il sale e gli spaghetti. Lasciamo cuocere secondo il tempo indicato e, una volta cotti, amalgamiamo al condimento e… Buon appetito!

Per acquistare il Dado Funghi Porcini Bauer basta un click sul sito www.Bauer.it o puoi trovarlo nei migliori Supermercati della tua zona.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Operazione anti-spam (obbligatoria) *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>